Anime

Hanasaku Iroha
Trama
L'anime narra la storia di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan, ossia un albergo termale.
Alla ragazza par di essere in un sogno, che cadrà rovinosamente in pezzi poichè la nonna, che dirige l'albergo, è in realtà una burbera vecchietta che farà la grazia di concedere ad Ohana di lavorare per lei. In compenso la ragazza riuscirà a farsi rispettare e potrà contare sulle sue nuove amiche.

Episodi:26
Download Episodi :

-----------------------------------------------------------------------


Bakuman
Trama

La storia narra di due ragazzi delle medie, Mashiro Moritaka e Takagi Akito: il primo è un giovane disegnatore, vincitore di alcuni premi giovanili, il secondo è un abile scrittore famoso in tutta la regione per i suoi rendimenti scolastici. Takagi, notando la notevole abilità nel disegno di Mashiro, lo invita ad unirsi a lui per seguire la strada che li porterà a diventare un famoso duo di mangaka. Ad unirsi a loro ci sarà Azuki, innamorata e ricambiata in amore da Mashiro, che come loro possiede un sogno ambizioso: diventare una seiyū, ovvero una doppiatrice.
Alla vigilia della loro pubblicazione su Akamaru Jump Takagi e Mashiro, con l'aiuto di Kaya Miyoshi, amica di Miho, scelsero il loro nome d'arte con cui sarebbero comparsi sulla rivista cioè Muto Ashirogi. Il nome è composto da tre degli ideogrammi dei nomi dei tre ragazzi più i kanji di "sogno" e "realizzare". Lo scelsero come segno di buon augurio per la realizzazione dei loro sogni.

Episodi:25
Download Episodi :

Bakuman::Italia
-----------------------------------------------------------------------

Lupin III vs Detective Conan

Trama


La storia ha luogo nel regno di Vespania, dove la regina Sakura e suo figlio, il principe Jiru, sono rimasti vittima di uno sfortunato incidente di caccia. La principessa Mira, unica superstite della famiglia reale, ingaggia l'investigatore bambino e la sua assistente, Ran, per indagare sull'accaduto.
La ragazza somiglia incredibilmente alla principessa e le viene chiesto di sostituirla pubblicamente finché la faccenda non sarà chiarita e ogni pericolo per la sua incolumità risolto.
Lupin intanto progetta di rubare la corona della defunta regina…

Download :